• images/header/f1.jpg
  • images/header/f22.jpg
  • images/header/f4.jpg
  • images/header/f6.jpg
1
Amministrazione Condomini
Scritto da Super User  


L’attività di amministratore di condominio consiste:

-nell’eseguire le deliberazioni dell’assemblea di condominio,

-nel curare che venga rispettato il regolamento condominiale,

-nel disciplinare l’uso delle cose comuni e la fruizione dei servizi nell’interesse comune,

-nel riscuotere i contributi ed erogare le spese occorrenti per la manutenzione ordinaria delle parti comuni dell’edificio e per l’esercizio dei servizi comuni,

-nel compiere gli atti conservativi relativi alle parti comuni dell’edificio,

-nell’eseguire gli adempimenti fiscali,

-nel curare la tenuta dei registri del condominio,

-nel conservare tutta la documentazione inerente la propria gestione e nel redigere il rendiconto condominiale annuale della gestione.

Lo studio garantisce la massima professionalità e precisione nell'amministrazione condominiale, fiscale e tributaria con la massima trasparenza nella gestione contabile di ogni singolo condominio. Richiedi l'assistenza personalizzata per la gestione e l'amministrazione del tuo condominio.
 
Consulenza Fiscale
Scritto da Super User  

La consulenza fiscale ha l'obiettivo di assicurare risultati di massima chiarezza, certezza ed efficienza economica in ogni situazione, anche la più complessa. I nostri esperti attingono alle proprie competenze ed ai propri diversi ambiti di specializzazione per fornirvi un servizio globale integrato. I nostri fiscalisti offrono informazioni e aggiornamenti sulla normativa fiscale, chiariscono dubbi, aiutano a risolvere eventuali problemi con l'erario.

I nostri servizi riguardano:

- dichiarazione annuale dei redditi (mod. UNICO, I.V.A. e I.R.A.P.) per persone fisiche, persone giuridiche, società di persone, enti non commerciali, onlus ecc..;

- calcolo degli acconti e dei saldi dell'IRPEF, I.RE.S., I.R.A.P., I.V.A.;

- dichiarazione dei sostituti d'imposta (mod.770);

- liquidazioni periodiche I.V.A.;

- valutazioni delle rimanenze finali di magazzino;

- dichiarazioni IMU, TASI e relativi versamenti;

- adempimenti relativi alle imposte indirette (registro, bollo, successione ecc.);

- apertura della Partita I.V.A. secondo il regime fiscale più appropriato;

 
Consulenza del Lavoro
Scritto da Super User  

Il Centro Servizi Mercury si avvale di un servizio di consulenza esterno che collabora con lo studio legale, offrendo una prestazione innovativa di assistenza dell'azienda dalla sua costituzione, con la ricerca delle migliori fonti di finanziamenti agevolati previsti dalle normative vigenti, alla sua estinzione. Tale servizio si occupa di consulenza del lavoro abbracciando tutti i settori del diritto del lavoro, della previdenza sociale e dell'amministrazione del personale.

In particolare esso è specializzato nelle seguenti funzioni:

-consulenza tecnica d’ufficio e di parte;

-elaborazione delle buste paga per i dipendenti di piccole e medie imprese;

-conciliazione e arbitrato nell'ambito delle controversie di lavoro (funzioni introdotte dalla legge 183/2010);

-asseverazione della regolarità normativa dei rapporti di lavoro;

-consulenza e assistenza nelle relazioni e nei rapporti aziendali (contratti, convenzioni, etc.) di carattere obbligatorio, tipico e atipico.

La lunga esperienza lavorativa garantisce risposte rapide e affidabili con l'obiettivo di fornire al cliente strumenti idonei a governare le più varie problematiche della propria attività; infine affidabilità e professionalità del personale garantiscono al cliente la massima qualità del servizio.

 
Consulenza Tributaria
Scritto da Super User  

Lo studio legale Fussone offre risposte a tutte le esigenze fiscali e tributarie per persone fisiche, imprese, società e gruppi.

Il contribuente viene seguito sia nella fase stragiudiziale che giudiziale, nelle verifiche fiscali, nella prassi che previene l’instaurarsi del contenzioso (annullamento per autotutela, accertamento per adesione) e, ove la fase di prevenzione non sia esperibile, mediante il patrocinio delle controversie avanti le competenti Commissioni tributarie (predisposizione di ricorsi, istanze di sospensione della riscossione,memorie, partecipazione alle udienze, etc) nonché l’eventuale definizione mediante la “conciliazione giudiziale”.

Le principali attività del settore:

- Consulenza tributaria e fiscale e risposta a singoli quesiti in materia tributaria

- Pratiche successorie

- Assistenza nelle verifiche fiscali

- Assistenza e difesa nelle controversie tributarie a tutti i livelli